Somministrazione in distributori di carburanti, locali di spettacolo e di intrattenimento, alberghi con ristorante

Come avviare un esercizio di somministrazione alimenti e bevande

L'attività di somministrazione in distributori di carburanti, stazioni, mezzi di trasporto, locali di spettacolo e di intrattenimento, stabilimenti balneari, alberghi con ristorante è disciplinata dall'art. 53, comma 1, lettere a), b), c), c bis), d), f), i), j) della L.R. 62/2018 (Codice regionale del Commercio).
Il titolo della presente pagina evidenzia soltanto le tipologie di somministrazione effettivamente presenti nel territorio comunale di Civitella Paganico. 

Come presentare la pratica 
È necessario presentare la segnalazione certificata di inizio attività (SCIA), esclusivamente in modalità online, tramite il sistema telematico di Accettazione Regionale (STAR), utilizzando il codice attività 56.20.01R.

Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR)

Ufficio di competenza

torna all'inizio del contenuto