Baratto amministrativo

Accedi alla graduatoria per il "baratto amministrativo" del Comune di Civitella Paganico con il quale è possibile beneficiare di riduzioni di tributi a fronte di interventi per la riqualificazione del territorio. Scadenza il 30 aprile di ogni anno.

Qualora al termine della scadenza per accedere alla graduatoria non fosse stato raggiunto il tetto stabilito annualmente dalla Giunta Comunale, la parte restante sarà assegnata alle eventuali domande che dovessero sopravvenire successivamente, considerando l’ordine temporale della consegna.

Gli interventi possono riguardare la pulizia, la manutenzione, l’abbellimento di aree verdi, piazze, strade oppure interventi di decoro urbano, di recupero e riuso, con finalità di interesse generale, di aree e beni immobili inutilizzati, e in genere la valorizzazione di una limitata zona del territorio urbano o extraurbano.

Possono partecipare i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Civitella Paganico, con indicatore ISEE non superiore a € 8.500,00 e che non sono in regola con il pagamento della TARI.

Documenti
Documenti
  PDF61,2K Domanda baratto amministrativo.pdf

  PDF168,2K Regolamento Baratto Amministrativo.pdf

torna all'inizio del contenuto