Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

logo_pago_pa

Imposte, Tariffe e Finanze - Servizi ai Cittadini - Istruzione 18 gennaio 2020

Pago PA - Pagamenti online

Il Comune di Civitella Paganico aderisce al nodo nazionale dei pagamenti denominato PagoPA. PagoPA è un sistema che dà l’opportunità agli utenti di effettuare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione attraverso specifici canali, rendendoli veloci e immediatamente riscontrabili.

17 gennaio 2020

Chiusura Uffici il giorno 20 gennaio

Il giorno 20 gennaio 2020 gli Uffici Comunali di Civitella M.ma e lo Sportello di Paganico saranno chiusi per la festività dei patroni.
PSI

Urbanistica, edilizia e attività produttive 15 gennaio 2020

ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE

Le Amministrazioni Comunali di Cinigiano, Campagnatico e Civitella Paganico indicono le assemblee di presentazione del Piano Strutturale Intercomunale, adottato dai propri Consigli Comunali lo scorso 30 dicembre.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane