05 novembre 2020

Contributi: Proroga scadenza domande assegnazione contributi

Prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per l'assegnazione di contributi economici ordinari a sostegno della realizzazione di progetti culturali, sociali, sportivi e turistici.

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 100 del 19.10.2020 l’Amministrazione Comunale ha stabilito di erogare dei CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI a sostegno dell’attività ordinaria delle Associazioni.

I contributi vengono erogati per l’organizzazione e la realizzazione di progetti, iniziative, eventi realizzati nell’anno 2020 dalle Associazioni iscritte all’ Albo Comunale delle Associazioni Locali e finalizzati ai settori culturale, artistico, sportivo, turistico, sociale e delle politiche giovanili.

Di seguito è possibile consultare il bando e scarivare il modulo di domanda.

La scadenza per la presentazione delle domande per accedere al contributo è stata prorogata alle ore 19:00 del giorno mercoledì 11 novembre 2020.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Istruzione e Cultura (tel.0564/900409).
Per comunicazioni o richieste potranno altresì essere utilizzati il seguente indirizzo di posta elettronica:
PEC: comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it .