Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

21 gennaio 2020

Avviso pubblico per nomina Organismo di Valutazione

Si comunica che e' stato pubblicato l'avviso pubblico per la nomina dell'Organismo di Valutazione. La documentazione e' scaricabile da Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso , la scadenza della domanda e' il 06.02.2020
logo_pago_pa

Imposte, Tariffe e Finanze - Servizi ai Cittadini - Istruzione 18 gennaio 2020

Pago PA - Pagamenti online

Il Comune di Civitella Paganico aderisce al nodo nazionale dei pagamenti denominato PagoPA. PagoPA è un sistema che dà l’opportunità agli utenti di effettuare i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione attraverso specifici canali, rendendoli veloci e immediatamente riscontrabili.

17 gennaio 2020

Chiusura Uffici il giorno 20 gennaio

Il giorno 20 gennaio 2020 gli Uffici Comunali di Civitella M.ma e lo Sportello di Paganico saranno chiusi per la festività dei patroni.
PSI

Urbanistica, edilizia e attività produttive 15 gennaio 2020

ASSEMBLEE DI PRESENTAZIONE PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE

Le Amministrazioni Comunali di Cinigiano, Campagnatico e Civitella Paganico indicono le assemblee di presentazione del Piano Strutturale Intercomunale, adottato dai propri Consigli Comunali lo scorso 30 dicembre.

Servizi ai Cittadini 14 gennaio 2020

Lavori sulla rete idrica di Civitella Marittima - 17/01/2020

Il giorno venerdì 17 gennaio 2020 sarà effettuato un intervento sulla rete idrica di Civitella Marittima che comporterà una sospensione del flusso idrico dalle ore 08.30 alle 14.00 in alcune zone del centro abitato.

Servizi ai Cittadini - Polizia Urbana e Sicurezza 14 gennaio 2020

EVACUAZIONE PER DISINNESCO ORDIGNO BELLICO -19/01/2020

il 19 gennaio 2020 sarà disinnescato e trasportato l'ordigno bellico rinvenuto in prossimità del ponte di Sasso d’Ombrone SP7. Per garantire l’incolumità dei cittadini è disposta l’evacuazione in un'area di 1,8 km dal punto di ritrovamento. Il dettaglio delle misure disposte è scaricabile in .pdf.
PSI

Urbanistica, edilizia e attività produttive 13 gennaio 2020

Adottato il Piano Strutturale Intercomunale

Lunedì 30 dicembre 2019 i Consigli comunali di Cinigiano, Campagnatico e Civitella Paganico hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale.

13 gennaio 2020

13/01/2020 - chiusura Ufficio Tributi Paganico

Il giorno 13 gennaio 2020 lo Sportello di Paganico - Ufficio Tributi - sarà chiuso quindi non effettuerà il consueto orario al pubblico.
ADF- danni da gelo

08 gennaio 2020

Comunicato ADF - protezione contatori

L'Acquedotto del Fiora ha pubblicato le indicazioni per proteggere i contatori delle abitazioni dal gelo, invitando gli utenti a proteggere il proprio contatore con stoffa, carta o altro materiale (no nylon e plastica), lasciando visibile il quadrante per la lettura. ulteriori info su www.fiora.it