Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

27 febbraio 2021

Emergenza Covid19. Progetto Territori sicuri: screening aperto alla popolazione

Martedì 2 marzo e mercoledì 3 marzo, tamponi gratuiti su prenotazione per gli abitanti del Comune di Civitella Paganico
Immagine acqua

26 febbraio 2021

Acquedotto del Fiora. Intervento di riparazione programmata

Martedì 2 marzo 2021 intervento di riparazione programmata sulla "Dorsale Fiora".

26 febbraio 2021

Accesso ai servizi on line tramite SPID

Attivo l'accesso ai servizi on line del Comune di Civitella Paganico tramite le credenziali SPID

25 febbraio 2021

Emergenza Covid-19. Chiusura scuole

Sospensione dell'attività didattica in presenza dei servizi educativi per l'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado dal 26 febbraio al 7 marzo compresi.

24 febbraio 2021

Orari apertura al pubblico uffici comunali

Dal 1 marzo 2021 nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali. L'accesso in vigenza della emergenza sanitaria Covid-19 è consentito previo appuntamento.

22 febbraio 2021

Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche

Informazioni per lo smaltimento di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

19 febbraio 2021

Restituzione tesserini venatori

Modalità e termini per la riconsegna del tesserino venatorio stagione 2020/2021.

14 febbraio 2021

Covid-19: la Regione Toscana di nuovo in zona arancione

Dal 14 febbraio, la Toscana è tornata ad essere "zona arancione".

12 febbraio 2021

Allerta meteo

Allerta meteo. Codice arancione per neve e ghiaccio.