La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato A) all'avviso, deve essere sottoscritta senza autenticazione ai sensi dell’art. 39 DPR. 445/2000 e deve essere indirizzata al Servizio Gestione Associata Risorse Umane (GARU) dell’Unione di Comuni montana Colline Metallifere, P.zza Dante Alighieri, 4 – 58024 Massa Marittima e trasmessa a mezzo servizio postale (Raccomandata AR) o a mano all’Ufficio Protocollo dell’Unione, entro e non oltre il giorno 22.11.2019 ore 13,00. A tal fine fanno fede timbro e data dell’Ufficio Postale accettante. Nel caso in cui la domanda venga presentata a mano, la data e l’ora di arrivo sono stabilite dal timbro e data apposti su di essa dall’Ufficio Protocollo, che ne rilascerà ricevuta.
La busta contenente la domanda dovrà riportare la seguente indicazione: “PROCEDURA DI MOBILITA' PER ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – Cat. D PRESSO IL COMUNE DI CIVITELLA PAGANICO”, oltre all’indicazione del mittente.
Ai sensi della vigente normativa, è ammesso l'inoltro della domanda e della documentazione allegata, alla seguente casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) istituzionale:
unionecomuni.collinemetallifere@postacert.toscana.it
La spedizione deve avvenire da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) intestata al concorrente. Nel caso di invio della domanda tramite PEC farà fede la ricevuta di avvenuto invio.
La domanda firmata digitalmente dal concorrente può, altrimenti, essere spedita da una qualsiasi casella di posta elettronica all’indirizzo: info@unionecomunicollinemetallifere.it