25 marzo 2020

Coronavirus. Servizio "Spesa a domicilio"

Tutte le informazioni sul servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità.

Una nuova misura di sostegno delle fasce più fragili della popolazione messa in campo dall’Amministrazione comunale di Civitella Paganico: il servizio di consegna della spesa a domicilio.
Le persone non autosufficienti o che non sono in grado di provvedere autonomamente all’acquisto di generi alimentari e di altri beni di prima necessità potranno farseli recapitare a casa.
Per ricevere indicazioni sulle modalità operative del servizio e fornire le specifiche necessità è possibile contattare il numero 335 1664153, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Risponderà il Servizio Socio Educativo del Comune, che provvederà  alla consegna domiciliare attraverso le Associazioni di volontariato del territorio:
la Misericordia di Civitella Marittima, la Misericordia di Paganico, il Gruppo Fratres di Paganico, il Gruppo Fratres di Casale Casenovole e l'Associazione Sette Colli di Pari.
I volontari prenderanno in carico la prenotazione, fino alla consegna della spesa a casa del richiedente, nel rispetto delle normative di sicurezza previste dal Ministero.

torna all'inizio del contenuto