03 novembre 2020

Attivazione "Servizio Covid" da parte di Sei Toscana

Sei Toscana attiva un nuovo canale dedicato per la raccolta dei rifiuti prodotti dai cittadini in quarantena obbligatoria

Con l’aggravarsi della situazione emergenziale ed il notevole incremento delle persone sottoposte ad isolamento domiciliare obbligatorio per tampone positivo, Sei Toscana ha ritenuto utile attivare un servizio dedicato per il ritiro dei rifiuti per questa particolare utenza.

Da oggi è infatti attiva l’opzione “numero 5” del Numero Verde 800 127 484 “Servizi Covid” scegliendo l’opzione 5, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 13.30 alle 17.00, il venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
Questo consente di gestire tempestivamente le eventuali segnalazioni degli utenti e di mettere a loro disposizione personale formato che possa informarli sulle modalità di erogazione del servizio di raccolta rifiuti, consegna e ritiro del kit di raccolta.
Questa iniziativa và incontro alle attuali esigenze dei cittadini per garantire un servizio adeguato a queste situazioni di notevole criticità.

Oltre al Numero Verde, vi è anche il seguente indirizzo mail dedicato: customer-care@seitoscana.it

torna all'inizio del contenuto