25 febbraio 2021

Emergenza Covid-19. Chiusura scuole

Sospensione dell'attività didattica in presenza dei servizi educativi per l'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado dal 26 febbraio al 7 marzo compresi.

Il Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda USL Toscana Sud Est ha provveduto a comunicare, sulla base dei riscontrati indici di trasmissibilità del virus Covid-19, per il territorio del Comune di Civitella Paganico condizioni per cui si rende necessario procedere ad una sospensione delle attività didattiche nei plessi scolastici di ogni ordine e grado.

Con Ordinanza Sindacale del 25 febbraio 2021 è stata disposta la sospensione dell'attività didattica in presenza dei Servizi educativi per l'infanzia e delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Civitella Paganico dal 26 febbraio 2021 al 7 marzo 2021 compresi.