A seguito dell’adozione dell’Ordinanza Commissariale n°28 del 01/03/2021 di modifica dell’Ordinanza commissariale n°86 del 08/07/2020, relativa alla procedura di contributo in favore dei soggetti privati che hanno subito danni a seguito degli eventi calamitosi occorsi dal 28 al 30 ottobre 2018, si comunica che:
1. è possibile richiedere il contributo anche per le unità immobiliari destinate, alla data dell’evento calamitoso, ad abitazione diversa da quella principale;
2. è possibile richiedere il contributo di cui al punto 1 anche da parte di coloro che hanno già presentato richiesta, purché relativamente ad una unità immobiliare diversa rispetto a quella oggetto della precedente richiesta;
Per richiedere il contributo, i cittadini dovranno compilare apposita domanda predisposta dalla Regione Toscana, completa degli allegati richiesti.
La richiesta dovrà essere consegnata entro martedì 6 aprile 2021 al protocollo del Comune (Via I° Maggio, 6 Civitella M.ma) o a mezzo Pec all'indirizzo comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it.
16 marzo 2021
Riapertura termini domanda di contributo

Riapertura termini domanda di contributo di sostegno alla popolazione
per gli eventi atmosferici straordinari del 28, 29 e 30 ottobre 2018.
per gli eventi atmosferici straordinari del 28, 29 e 30 ottobre 2018.