13 settembre 2021

Nuove modalità funzionamento refezione scolastica

Si ricorda che a partire dall'anno scolastico 2021/22 saranno in vigore le nuove modalità di gestione del servizio mensa.

A partire dall'anno scolastico 2021/2022 sarà modificata la modalità di pagamento delle quote pasto della refezione scolastica: non sarà più in vigore l'utilizzo dei buoni pasto cartacei mentre la generazione delle rette avverrà d'ufficio sulla base delle presenze comunicate dall'istituto scolastico o dal servizio educativo su base mensile. Il pagamento dovrà avvenire entro il giorno 10 del mese successivo tramite il canale PagoPA (ad eccezione delle mensilita settembre-ottobre e maggio-giugno che saranno accorpate con scadenza posticipata):

• accedendo alla propria area riservata direttamente sul sito del Comune di Civitella Paganico, navigando nella sezione Servizi online;
  • Utilizzando l’home banking del PSP (riconoscibili dai loghi CBILL o pagoPA)
  • tramite l'utilizzo del modulo di pagamento inviato esclusivamente via email: presso gli sportelli bancari, gli sportelli ATM (Bancomat) abilitati delle banche,  i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5, gli Uffici Postali.

Conguaglio eventuali buoni pasto avanzati a.s. 2020/21

Per gli alunni iscritti per l'anno scolastico 2021/22 ed ancora in possesso di buoni pasto cartacei residui sarà possibile richiedere il conguaglio del valore degli stessi presentando apposita domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Civitella Paganico oppure allo Sportello socio-educativo di Paganico negli orari di apertura. Per la presentazione della domanda è necessario scaricare e compilare il modulo disponibile di seguito allegando copia del documento di identità del genitore/tutore richiedente ed i buoni mensa originali. La domanda dovrà essere presentata, unitamente ai buoni pasto cartacei, entro e non oltre il 31/12/2021. Non saranno accettate richieste di conguaglio oltre tale data.

Modulo richiesta conguaglio buoni mensa cartacei