26 novembre 2021

Accendiamo il Natale 2021

Ritorna domenica 12 dicembre 2021 a Paganico la manifestazione "Accendiamo il Natale"

DOMENICA 12 DICEMBRE 2021 - PAGANICO

Ritorna dopo un anno di astensione forzata la manifestazione "Accendiamo il Natale" organizzata dal Comune di Civitella Paganico in collaborazione con l'associazione Proloco Paganico.

Quest'anno l'iniziativa si svolgerà per tutta la giornata di domenica 12 dicembre. Dalla mattina saranno allestiti i MERCATINI DI NATALE lungo le vie del centro storico di Paganico. Sono inoltre previsti intrattenimenti dedicati soprattutto ai bambini con La Casina di Babbo Natale, passeggiate a bordo del piccolo calesse guidato da ciuchini e pony, e gli artisti di strada che ravviveranno le vie del centro.

Alle ore 17:00 l'accensione in contemporanea dell'albero di Natale e delle luminarie in tutti i borghi del terriptorio comunale.