29 novembre 2021

Incontro del percorso partecipativo per il Progetto di Paesaggio

1 dicembre 2021, 3° Incontro del percorso partecipativo per il Progetto di Paesaggio delle Ferro-Ciclovie della Val d’Orcia dei colli e delle crete senesi.

Il Garante regionale per l’informazione e partecipazione, in collaborazione con il Comune di Montalcino quale capofila dei Comuni aderenti al Progetto di Paesaggio, organizza il 3° Incontro del percorso partecipativo per il Progetto di Paesaggio delle Ferro-Ciclovie della Val d’ Orcia, dei Colli e delle Crete Senesi, in programma il giorno 1 dicembre 2021 alle ore 15:30 presso Ex scuola elementare "Casa del fiume" Via Dante Alighieri - Paganico - Civitella Paganico (GR).

PROGRAMMA
Modera: Francesca De Santis. Garante regionale dell’informazione e della partecipazione nel governo del territorio, Regione Toscana
Saluti del Sindaco del Comune di Civitella Paganico, Alessandra Biondi
Intervengono Stefano Baccelli, Assessore regionale alle Infrastrutture, Mobilità e Governo del territorio