16 febbraio 2022

Costituzione della Commissione Pari Opportunità

Pubblicato l'avviso per la presentazione delle candidature per la nomina dei componenti della Commissione Pari Opportunità

Le donne e gli uomini maggiorenni residenti nel Comune di Civitella Paganico ed in possesso dei requisiti indicati nello schema di domanda allegato, possono presentare la propria candidatura a componente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Civitella Paganico.

Il termine per la presentazione della candidatura è prevista per il giorno 3 marzo 2022 e dovrà essere inoltrata, utilizzando l'apposita modulistica disponibile sul sito internet del Comune di Civitella Paganico (www.comune.civitellapaganico.gr.it) con una delle seguenti modalità:
- Consegnata a mano all'ufficio Protocollo del Comune di Civitella Paganico, Via primo maggio n. 6, Civitella Paganico (GR), telefonando al numero 0564900411;
- Tramite posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@comune.civitellapaganico.gr.it;
- Tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it;

La Commissione resta in carica per la durata del Consiglio Comunale che la nomina.

Di seguito è possibile scaricare l'avviso completo ed il modulo di candidatura.

Per eventuali richieste di chiarimento e supporto è possibile contattare il seguente numero telefonico:

- 0564 900420 - Area Amministrativa e Servizi al Cittadino

Avviso e modulo candidatura:
  PDF159,4K Avviso candidatura Commissione Pari Opportunità

DOC33,8K Modulo candidatura