31 marzo 2022

Acquedotto del Fiora. Intervento di manutenzione programmata

Immagine acqua
Martedì 5 aprile 2022 intervento di manutenzione programmata sulla "Dorsale Fiora".

Il giorno martedì 05 aprile 2022 dalle ore 8:00 alle ore 16:00 sono in programma interventi di manutenzione e ammodernamento di parti idrauliche della Dorsale Fiora che prevedono l'interruzione del flusso idrico. L’interruzione interesserà i serbatoi e le utenze del Comune di Civitella Paganico.
Il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente nella nottata del medesimo giorno.
L’interruzione interessa una condotta che adduce l’acqua ai vari serbatoi che presiedono la distribuzione all’utenza, ognuno caratterizzato da una propria capacità di compenso.
Pertanto, il disservizio alle utenze presenterà uno sfasamento temporale rispetto ai tempi indicati dipendente proprio da tale capacità.

Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza. 
Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).

torna all'inizio del contenuto