16 maggio 2022

Borsa di studio "Aldo Aurigi". 3° edizione

3° edizione della borsa di studio in memoria di Aldo Aurigi.

Anche per l'A.S. 2021/22 è possibile  fino alle ore 13,00 del giorno 18 luglio e’ possibile presentare la domanda per l’accesso alla “Borsa di Studio “Aldo Aurigi”- 3^ edizione .
La borsa di studio e’ un incentivo economico a sostegno degli studenti più meritevol delle classi prima, seconda e terza della scuola secondaria di primo grado,  in memoria di Aldo Aurigi, nato il 17 agosto 1945 e recentemente scomparso, in relazione all’impegno profuso nella promozione dello sport e della cultura musicale dei giovani di Civitella Paganico.
La borsa di studio è finanziata dalla famiglia di Aurigi e dal Comune in parti uguali.

In allegato puo’ essere consultata e scaricata la documentazione per la presentazione della domanda.

Modulistica ed informazioni
  PDF184,7K avviso pubblico bando.PDF

PDF108,3K All B_schema Modulo Domanda Borsa di Studio ALDO AURIGI_online 2002.pdf

PDF128,9K Nuovo regolamento borsa studio Aurigi.PDF