19 agosto 2022

Consegna tesserini venatori

Modalità ed informazioni sulla consegna dei tesserini per la stagione venatoria 2022/2023.

I tesserini venatori per la stagione 2022-2023 sono in distribuzione presso:
- la sede Comunale di Civitella Marittima, via primo maggio, n. 6, Ufficio Anagrafe e Stato Civile nei seguenti giorni ed orari:
* MARTEDI E VENERDI dalle ore 8:45 alle ore 13:00;
* GIOVEDI dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
- la sede Comunale di Paganico, Piazza della Vittoria per i cacciatori residenti in PAGANICO, MONTE ANTICO E DOGANA , nei seguenti giorni ed orari:
* LUNEDI dalle ore 08:00 alle ore 10:30;
* MARTEDI e VENERDI dalle ore 09:30 alle ore 13:00.
Per il ritiro del tesserino devono essere obbligatoriamente esibiti i seguenti documenti:
1- Licenza di caccia e porto d'armi validi per la stagione venatoria 2022-2023 (esibire le ricevute dei versamenti annuali)
2- Allegato giallo alla Licenza di caccia
3- Ricevuta di riconsegna del tesserino della passata stagione o tesserino non riconsegnato;
4- Ricevuta di pagamento dell'ATC (da esibire nel caso l’ATC non sia indicata nel tesserino)
In caso di smarrimento dell'allegato giallo o della ricevuta del tesserino riconsegnato o dell'intero tesserino, dovrà essere compilata e firmata dall’interessato, alla presenza dell’impiegato Comunale, la dichiarazione di smarrimento.