Le novità del tuo Comune

Apertura iscrizioni Asilo Nido a.e. 2024/25

Apertura iscrizioni Asilo Nido a.e. 2024/25

Sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido "Lo Scarabocchio" fino al 19 maggio 2024.

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024
04 marzo

In vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

# Buttabene - Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti
20 febbraio

# Buttabene - Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Differenziata di qualità e inizio del percorso verso una tariffazione puntuale e più equa. A Civitella Paganico al via la riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti Il sindaco Alessandra Biondi: “Un passo importante per tutta la nostra comunità”

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Biblioteca Comunale: apertura

Biblioteca Comunale: apertura

Martedì 23 aprile apre ufficialmente le Biblioteca Comunale di Paganico.

Biblioteca Comunale: adesione alla rete GROBAC
24 febbraio

Biblioteca Comunale: adesione alla rete GROBAC

La Biblioteca Comunale di Civitella Paganico entra a far parte della Rete Grobac, delle biblioteche e degli archivi di Maremma che conta 32 soggetti pubblici e privati tra biblioteche, centri di documentazione, archivi e fondazioni.

Elezioni Europee e Comunali 2024. Voto cittadini comunitari residenti
16 febbraio

Elezioni Europee e Comunali 2024. Voto cittadini comunitari residenti

Per esercitare il diritto di voto i cittadini comunitari residenti devono presentare richiesta entro le scadenze indicate

Prenota un appuntamento
13 ottobre

Prenota un appuntamento

Puoi prenotare un appuntamento presso l'ufficio Servizi Demografici. Si può prendere l’appuntamento presso la sede di Civitella Marittima e di Paganico.

Online il nuovo sito istituzionale
26 settembre

Online il nuovo sito istituzionale

Online il nuovo sito istituzionale del Comune di Civitella Paganico nella veste PNRR

Certe sere d'estate 2023: Programma eventi
21 giugno

Certe sere d'estate 2023: Programma eventi

In occasione dell'estate, il Comune di Civitella Paganico organizza un calendario di spettacoli: teatro, musica e cinema!

Vivi Fiume Ombrone 2023
22 marzo

Vivi Fiume Ombrone 2023

Ottava edizione di Vivi Fiume Ombrone, manifestazione nazionale di UISP - Sport d'Acquaviva per la valorizzazione del fiume Ombrone e dei comuni rivieraschi.

Imposta di soggiorno
14 marzo

Imposta di soggiorno

Giovedì 16 marzo alle ore 15:30 si terrà presso la Casa del Fiume -Paganico un'incontro di presentazione e formazione per gli operatori turistici sull'imposta di soggiorno,

Passaggio Tirreno-Adriatica
03 marzo

Passaggio Tirreno-Adriatica

Mercoledì 8 marzo dalle ore 11:00 alle ore 12:30 passaggio nel centro abitato di Paganico

Borsa di Studio Aldo Aurigi A.S. 2021-22 Premiazione
19 dicembre

Borsa di Studio Aldo Aurigi A.S. 2021-22 Premiazione

Il giorno lunedì 19 dicembre alle ore 10:00, presso l'Aula Magna dell'Istituto Comprensivo di Paganico, avverrà la premiazione dei vincitori della Borsa di Studio in memoria di Aldo Aurigi per l 'anno scolastico 2021-22.

Esplora per categoria