Qui puoi trovare tutti gli eventi del Comune

Esplora tutti gli eventi

Nessun evento in programma

Esplora per categoria

Eventi archiviati

Non sei Sola
19 novembre 2023
26 novembre 2023

Non sei Sola

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che ricorre il 25 novembre, l'Amministrazione Comunale e la Commissione Pari Opportunità organizzano una settimana ricca di appuntamenti.

23 novembre 2023

Non sei Sola - "Le figure femminili della Divina Commedia" di Giacomo Moscato

24 novembre 2023

Non sei Sola - "I multiformi aspetti della violenza sulle donne" di Andrea Di Massa

24 novembre 2023

Non sei Sola - "Monologo di Paola Cortellesi", I Sottosopra

Inaugurazione Struttura Polifunzionale
25 novembre 2023
Non sei Sola - Presentazione libro
26 novembre 2023

Non sei Sola - Presentazione libro "Diario degli amori difficili" di Giacomo Sillari

03 dicembre 2023

Accendiamo il Natale

Domenica 3 e domenica 10 Dicembre torna “Accendiamo il Natale!

10 dicembre 2023

Accendiamo il Natale

Domenica 3 e domenica 10 Dicembre torna “Accendiamo il Natale!

Premiazione Borsa di Studio
12 dicembre 2023

Premiazione Borsa di Studio "Aldo Aurigi"

Martedì 12 dicembre si è tenuta la premiazione dei vincitori della Borsa di Studio "Aldo Aurigi".

Inaugurazione Casa del Fiume
13 gennaio 2024

Inaugurazione Casa del Fiume

Sabato 13 Gennaio 2024 alle ore 16:30 verrà inaugurata "La Casa del Fiume", ex scuole elementari di Paganico.

Spettacolo teatrale: Per una manciata di donne e terra
25 febbraio 2024

Spettacolo teatrale: Per una manciata di donne e terra

Domenica 25 Febbraio alle ore 18:30 si terrà la rappresentazione teatrale "Per una manciata di donne e di terra - La riforma agraria in Maremma nei racconti delle donne"