Novità

Le novità del tuo Comune

15 aprile

Apertura iscrizioni Asilo Nido a.e. 2024/25

Sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido "Lo Scarabocchio" fino al 19 maggio 2024.

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024
04 marzo

In vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

# Buttabene - Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti
20 febbraio

# Buttabene - Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Differenziata di qualità e inizio del percorso verso una tariffazione puntuale e più equa. A Civitella Paganico al via la riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti Il sindaco Alessandra Biondi: “Un passo importante per tutta la nostra comunità”

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Convocazione Consiglio Comunale 29 aprile 2024
24 aprile

Convocazione Consiglio Comunale 29 aprile 2024

Il giorno 29 aprile 2024 alle ore 18:00, in presenza, è convocato il Consiglio Comunale.

15 aprile

Area Sosta Camper: inaugurazione
08 aprile

Area Sosta Camper: inaugurazione

Sabato 20 aprile alle ore 10:00 si terrà l'inaugurazione dell'Area Sosta Camper a Civitella Marittima

Avviso pubblico per la presentazione di progetti per Servizi Estivi per minori 2024
28 marzo
Presentazione del progetto della nuova mensa scolastica e dell’adeguamento scuola media
22 marzo

14 marzo

Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Venerdi e sabato arrivano i pieghevoli informativi in sei lingue per una raccolta differenziata di qualità

04 marzo

Allerta meteo. Ordinanza chiusura scuole
27 febbraio

Allerta meteo. Ordinanza chiusura scuole

Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Civitella Paganico per il giorno martedì 27 febbraio 2024

Riunione tacnica aperta ad associazioni, tecnici e operatori economici
22 febbraio

Riunione tacnica aperta ad associazioni, tecnici e operatori economici

Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 10:oo alla Casa del Fiume a Paganico si terrà una riunione tecnica aperte ad associazioni, tecnici ed operatori economici per l'organizzazione di spettacoli, eventi e manifestazioni varie.

16 febbraio

Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Il Comune di Civitella Paganico e Sei Toscana invitano i cittadini agli incontri pubblici per la Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti.

Esplora per categoria