Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Apertura iscrizioni Asilo Nido a.e. 2024/25

Sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido "Lo Scarabocchio" fino al 19 maggio 2024.

Raccolta firme per la presentazione delle liste di candidati alle Elezioni Europee 2024
04 marzo

In vista delle elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, sono disponibili i moduli per la raccolta firme per la presentazione delle liste dei candidati.

# Buttabene - Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti
20 febbraio

# Buttabene - Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Differenziata di qualità e inizio del percorso verso una tariffazione puntuale e più equa. A Civitella Paganico al via la riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti Il sindaco Alessandra Biondi: “Un passo importante per tutta la nostra comunità”

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Area Sosta Camper: inaugurazione

Area Sosta Camper: inaugurazione

Sabato 20 aprile alle ore 10:00 si terrà l'inaugurazione dell'Area Sosta Camper a Civitella Marittima

Presentazione del progetto della nuova mensa scolastica e dell’adeguamento scuola media
22 marzo

14 marzo

Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Venerdi e sabato arrivano i pieghevoli informativi in sei lingue per una raccolta differenziata di qualità

04 marzo

Allerta meteo. Ordinanza chiusura scuole
27 febbraio

Allerta meteo. Ordinanza chiusura scuole

Ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Civitella Paganico per il giorno martedì 27 febbraio 2024

Riunione tacnica aperta ad associazioni, tecnici e operatori economici
22 febbraio

Riunione tacnica aperta ad associazioni, tecnici e operatori economici

Sabato 24 Febbraio 2024 alle ore 10:oo alla Casa del Fiume a Paganico si terrà una riunione tecnica aperte ad associazioni, tecnici ed operatori economici per l'organizzazione di spettacoli, eventi e manifestazioni varie.

16 febbraio

Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

Il Comune di Civitella Paganico e Sei Toscana invitano i cittadini agli incontri pubblici per la Riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti.

Punto Digitale Facile
13 gennaio

Punto Digitale Facile

Da lunedì 15 gennaio apre il "Punto Digitale Facile" I Punti Digitali attivati sul territorio di Civitella Paganico sono 3: Paganico, Civitella e Pari

Graduatoria definitiva contributi canoni locazione 2023
22 dicembre

Graduatoria definitiva contributi canoni locazione 2023

Approvata la graduatoria definitiva per i contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2023.

Premiazione Borsa di Studio
12 dicembre

Premiazione Borsa di Studio "Aldo Aurigi"

Martedì 12 dicembre si terrà la premiazione dei vincitori della Borsa di Studio "Aldo Aurigi", presso la scuola Secondaria di Primo Grado di Paganico.

Chiusura Uffici Comunali
06 dicembre

Chiusura Uffici Comunali

Martedì 19 Dicembre gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !