Descrizione estesa
Dal giorno 04.11.2026 fino al termine delle operazioni di bonifica , in un raggio di 62 mt calcolato a far centro dal punto di ritrovamento dell’ordigno bellico.
1. E’ fatto divieto a chiunque, ad eccezione per le forze dell’ordine, la squadra artificieri e le unità della Croce Rossa, della Protezione civile e la Polizia Locale del Comune di Civitella Paganico, di approssimarsi, permanere o sostare in un raggio di 62 mt calcolato a far centro dal punto di ritrovamento dell’ordigno bellico, il cui sito di rinvenimento è riconoscibile in quanto opportunamente delimitato con nastro bicolore e da appositi cartelli di pericolo/divieto
2. E’ fatto divieto a chiunque, ad eccezione per gli organi di cui al punto 1. di esercitare qualunque genere di attività sportiva, ricreativa, lavorativa.
3. Divieto di Transito pedonale e veicolare con ogni veicolo (compresi velocipedi, mezzi agricoli, ecc) ad eccezione per gli organi di cui al punto 1.