Questo sito utilizza cookie tecnici necessari e funzionali alla navigazione. Per assicurare agli utenti la migliore esperienza di navigazione, potremmo utilizzare cookie analytics per monitorare l’utilizzo del nostro sito con Google Analytics. Se clicchi su "Rifiuta" non verranno installati cookie diversi da quelli tecnici. Cliccando su "Accetta" esprimi il tuo consenso all'uso di cookie per tutte le predette finalità.
Potrai sempre modificare la scelta fatta cliccando su Preferenze cookie.
Per maggiori informazioni consulta l'informativa sulla privacy.
A V V I S O RITIRO E CONSEGNA TESSERINI VENATORI STAGIONE 2025 - 2026
Informazioni
I tesserini venatori per la stagione 2025-2026 sono in distribuzione presso:
- la sede Comunale di Civitella Marittima, via primo maggio, n. 6, Ufficio Servizi demografici nei seguenti giorni ed orari:
* MARTEDI dalle ore 8:45 alle ore 13:00;
* GIOVEDI dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
* VENERDI dalle ore 8:45 alle ore 13:00.
- la sede Comunale di Paganico, Piazza della Vittoria nei seguenti giorni ed orari:
* LUNEDI dalle ore 08:00 alle ore 10:30.
Per il ritiro del tesserino devono essere obbligatoriamente esibiti i seguenti documenti:
1- Licenza di caccia e porto d'armi validi per la stagione venatoria 2025-26 (esibire le ricevute dei versamenti annuali)
2- Allegato giallo alla Licenza di caccia
3- Ricevuta di riconsegna del tesserino della stagione 2024/2025 o tesserino non riconsegnato;
4- Ricevuta di pagamento dell'ATC (da esibire nel caso l’ATC non sia indicata nel tesserino)