Il Comune di Civitella Paganico ha aderito alla Misura 1.4.1 del PNRR denominata "Servizi digitali per i cittadini"
Il nuovo sito istituzionale del Comune di Civitella Paganico è cambiato per quanto riguarda l'impostazione e l'organizzazione dei contenuti, seguendo precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti cosi come previsto dalla Misura 1.4.1 del PNRR - Servizi digitali per i cittadini
Questo ha comportato una diversa organizzazione dei contenuti del sito che ora si suddividono in:
Amministrazione: le informazioni relative alla gestione dell’ente, sia dal punto di vista politico che amministrativo, con i riferimenti di contatto per uffici e settori.
Servizi: il comune, aderendo al pacchetto Cittadino attivo, incentiva e supporta il cittadino affinché utilizzi Sportello Telematico per i procedimenti e le richieste all’Ente, con l’obiettivo di ridurre i tempi di risposta e le file, con il vantaggio della tracciabilità delle operazioni.
Argomenti: i contenuti del sito sono disponibili attraverso una ricerca per parole chiave, gli Argomenti. Tutto quello che vogliamo sapere sul Patrimonio culturale dell’ente, sulle attività delle Associazioni o sulla Comunicazione politica e istituzionale, è visibile in una sola pagina di ricerca.
Notizie ed Eventi: attraverso il sito il cittadino è sempre informato delle novità dell’Ente, Segnalazioni, Contatti e Faq completano il servizio di assistenza e comunicazione diretta con l’ente.