Regione Toscana
Accedi all'area personale

Premiazione Borsa di Studio "Aldo Aurigi"

Consegna Borsa di Studio Aurigi 2025

Lunedì 7 aprile si è tenuta la la premiazione dei vincitori della Borsa di Studio "Aldo Aurigi", presso la scuola Secondaria di Primo Grado di Paganico.

Data di Pubblicazione

07 aprile 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Lunedì 7 aprile, abbiamo avuto il piacere di consegnare i premi ai vincitori della borsa di studio Aldo Aurigi, relativa all’anno scolastico 2023-2024.

Questa borsa di studio, istituita dalla famiglia di Aldo Aurigi con la compartecipazione del Comune di Civitella Paganico, ha come obiettivo quello di premiare gli studenti delle classi 1^, 2^ e 3^ della secondaria di primo grado che si sono distinti per la migliore pagella.

Questo gesto simbolico non solo premia l’impegno degli studenti, ma sottolinea anche l’importanza dello studio e della dedizione nel percorso educativo.

Durante la cerimonia, il Sindaco Alessandra Biondi, insieme alla Dirigente Scolastica Barbara Rosini, ad Angela Aurigi (sorella di Aldo) e alla Consigliera Comunale Benedetta Zuffi, hanno potuto apprezzare la maturità e la determinazione di questi ragazzi, il loro interesse per lo studio e la visione positiva che hanno verso il futuro.

Carlotta, Gabriele e Noemi, i vincitori di quest’anno, hanno dimostrato che impegno e costanza sono fondamentali e imprescindibili per raggiungere i propri traguardi. Siamo davvero orgogliosi di loro e li ringraziamo per l’ispirazione che offrono a tutti noi.

Un grande applauso a tutti i vincitori e a tutti gli studenti che si impegnano ogni giorno per costruire il proprio futuro!

Consegna Borsa di Studio Aurigi 2025
Ultima modifica: venerdì, 11 aprile 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri