Estate 2024. "Insieme al Mare" Campi estivi per minori

campi estivi coeso

Si avvisa la popolazione residente nel comune di Civitella Paganico che il Coeso SdS Grosseto, su mandato del Comune di Civitella Paganico, organizza dal 1 al 26 Luglio 2024 un Servizio estivo marittimo per minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni

15 maggio 2024

Il Servizio sarà organizzato in due turni:

• I° turno 1 / 12 Luglio;
  • II° turno 15 / 26 Luglio;

e verrà effettuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00, presso lo stabilimento balneare “Bagno Moreno” presso Marina di Grosseto.

Le attività potranno essere frequentate da un numero massimo complessivo di 42 minori per turno di cui 2 diversamente abili. I partecipanti verranno suddivisi in fasce di età (3-6 anni e 7-14 anni). Orientativamente è prevista la partecipazione di 15 minori appartenenti alla fascia 3-6 anni e 25 minori appartenenti alla fascia 7-14 anni.

Le richieste di iscrizione potranno essere presentate dai cittadini residenti nel comune di Civitella Paganico o da coloro che svolgono attività lavorativa documentata nel territorio comunale o in caso di disponibilità di posti anche dai non residenti.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:

La domanda di iscrizione, completa di ogni documentazione e comprensiva del pagamento della quota di compartecipazione, può essere inoltrata fino al 14/06/2024,  esclusivamente attraverso procedura informatica on line al seguente link:

Si fa presente che le domande di iscrizione devono essere effettuate per ogni minore partecipante e per ogni turno prescelto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Socio Educativi del Coeso- Sds Grosseto (referente dott.ssa Valentina Amedei, recapito telefonico 3351664153, e-mail: v.amedei@coesoareagr.it), aperti nei seguenti giorni:

Ultima modifica: lunedì, 24 giugno 2024