Descrizione estesa
Il Comune di Civitella Paganico in collaborazione con l’Associazione Terramare (Affiliata UISP) organizza dal 16 al 27 giugno 2025 la sesta edizione del servizio estivo “Civitella Paganico in Sport e Natura: attività all’aria aperta per giovani” destinato ai minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni, suddivisi in due fasce di età (6/10 anni – 11/14 anni).
Informazioni
Il Comune di Civitella Paganico in collaborazione con l’Associazione Terramare (Affiliata UISP), organizza dal 16 al 27 giugno 2025 la sesta edizione del servizio estivo denominato “Civitella Paganico in Sport e Natura: attività all’aria aperta per giovani” destinato ai minori di età compresa tra i 6 e i 14 anni.
Il Servizio verrà effettuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:45.
La quota di compartecipazione per la frequenza al servizio (valida per il turno unico dal 16 al 27 giugno 2025), verrà calcolata in riferimento al Valore ISEE MINORENNI certificato dalla Dichiarazione Sostitutiva Unica rilasciata ai sensi del DPCM 159/2013 e s.m.i. in corso di validità.
Il servizio non prevede il trasporto, pertanto i genitori potranno iscrivere i loro figli a tutti i laboratori, dal lunedì al venerdì, ma dovranno accompagnarli e ritirarli con mezzi propri.
Di seguito l'avviso completo e il modello di domanda di iscrizione che dovranno essere presentati, allegando la copia del documento d'identità del genitore richiedente, del certificato medico sportivo non agonistico in corso di validità e del pagamento della quota di compartecipazione:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune a Civitella Marittima negli orari di apertura al pubblico;
- tramite e-mail a protocollo@comune.civitellapaganico.gr.it;
- tramite PEC a comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it;
Le domande potranno essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 6 giugno 2025
Per ulteriori informazioni: Ufficio Istruzione e Cultura 0564 900410